domenica 22 luglio 2012

buon primo compleanno alla mia cucciola!

Incredibilmente in un attimo è arrivato il PRIMO COMPLEANNO della mia piccola Elisabetta! Non mi sembra vero che sia già passato tutto questo tempo! Tutti dicono sempre che i bambini crescono in un attimo ma non capisci davvero cosa vuol dire fino a che in un battito di ciglia passi da un sogno ad un pancione che scalcia, ad un dolce fagottino ad una piccola peste che muove i primi passettini della sua vita!

Stupefacente!

E così per festeggiare abbiamo organizzato un weekend di festeggiamenti tra parenti e amici!

Giovedì, compleanno effettivo abbiamo festeggiato in intimità familiare solo mamma, papà e Eli.
Venerdì sera festa con gli zii materni a casa di nonna.
Sabato pomeriggio festa con gli zii paterni al lago dagli altri nonni.
Infine la festa con gli amici e i bimbi oggi pomeriggio. Un GELATO PARTY senza pasticcini ma appunto con tanti gelati a scelta!

Per l'occasione ho preparato con l'aiuto di nonna Daniela (GRAZIE) qualche decorazione particolare:

Ho personalizzato uno striscione di quelli che si comprano per poco in cartoleria con nastrini e abbellimenti vari

due timbri ingranditi e ristampati, attaccati sul cartoncino e su una stecca dei palloncini


per i bambini ho riempito delle bottigliette dei crodini con l'aranciata, una cannuccia e voilà! una bellisisma idea rubata dalla nonna dal web!
Ovviamente palloncini e caramelle gommose immancabili! .. Così come i pop corn!

E per ringraziare tutti gli amici che ovviamente si sono presentati con bellissimi regali (GRAZIE) ho preparato dei bigliettini a forma di gelato sempre a tema che ho preso da questi di mamma felice che è una continua fonte di ispirazione per me! 


Tutte le feste sono state bellissime ma alla fine io e papà siamo a pezzi!!
..e domani si torna in ufficio... uff..

Ancora tanti tantissimi auguri alla mia dolce bambolina che è stata sempre brava e sorridente con tutti!
La adoro!
manu

2 commenti: